Rappresentanza in Assemblea e delega al Rappresentante Designato

La Banca ha designato il Notaio Teresa de Rosa (il “Rappresentante Designato”), con sede legale in Via Ugo Foscolo n.13 Castelnuovo Vomano – Castellalto 64020 TE, quale Rappresentante Designato ai sensi dell’art. 135-undecies del TUF.

Ai sensi del D.L. Cura Italia, i Soci della Banca legittimati all’intervento in Assemblea e all’esercizio del diritto di voto potranno intervenire in Assemblea esclusivamente a mezzo del Rappresentante Designato, conferendo, senza alcun onere a loro carico (salvo le spese di trasmissione), apposita delega al Notaio Teresa De Rosa, contenente istruzioni di voto su tutte o alcune delle materie all’ordine del giorno. La delega avrà effetto per le sole materie in relazione alle quali siano conferite istruzioni di voto.

La delega e le istruzioni di voto sono disponibili sul sito internet all’indirizzo www.bancadelgransasso.it e presso la sede sociale e le filiali della Banca.

Predetta documentazione, unitamente a copia sottoscritta del documento di identità ed, in caso di persona giuridica, della documentazione comprovante i poteri di firma, deve essere fatta pervenire entro la fine del 2° (secondo) giorno antecedente alla data dell’Assemblea in prima convocazione (vale a dire entro le ore 23:59 del 03 giugno 2020) con le seguenti modalità:

i)trasmissione all’indirizzo di posta certificata t.derosa.delegato.bccgransasso@pec.it di copia riprodotta informaticamente (PDF) sottoscritta con firma elettronica qualificata o digitale dalla casella di posta elettronica certificata o di posta elettronica ordinaria del socio titolare del diritto di voto;

ii)trasmissione all’indirizzo di posta certificata t.derosa.delegato.bccgransasso@pec.it di copia riprodotta informaticamente (PDF) sottoscritta con firma autografa dalla casella di posta elettronica certificata o di posta elettronica ordinaria del socio titolare del diritto di voto; in tal caso dovrà essere trasmesso il documento in originale con le modalità di cui sub (iii);

iii)invio del documento cartaceo sottoscritto con firma autografa, tramite raccomandata AR o corriere al Notaio Teresa De Rosa Via Ugo Foscolo n.13 Castelnuovo Vomano – Castellalto 64020 TE oppure consegna del documento cartaceo sottoscritto con firma autografa presso la sede legale o le filiali della Banca durante gli orari di apertura degli sportelli.

In caso di consegna a mano in filiale, la delega e le istruzioni di voto devono essere consegnate in busta chiusa, sulla quale il socio annoterà davanti al dipendente della filiale il luogo e l’orario di consegna.

Entro il medesimo termine, la delega e le istruzioni di voto potranno essere modificate o revocate, con le medesime modalità previste per il rilascio.

Il modulo di delega indica nel dettaglio i singoli argomenti che saranno posti in votazioni.

Per eventuali chiarimenti inerenti al conferimento della delega al Rappresentante Designato (e in particolare circa la compilazione del modulo di delega e delle istruzioni di voto e la loro trasmissione) è possibile contattare la Banca (Area Organizzazione e Commerciale – Ufficio Soci) al numero verde dedicato 800 821 267 (nei giorni d’ufficio, dalle 8:30 alle 17:00) o tramite mail bancadelgransasso@bancadelgransasso.it.

Come indicato nel modulo di delega, il Rappresentante Designato esprime i voti in Assemblea secondo le istruzioni dei soci e non vota in modo da esse difforme. Fino all’Assemblea ha obbligo di riservatezza in merito alle istruzioni pervenute.